XXXV^ edizione del Concorso Internazionale Rovere d'Oro e Giovani Talenti - Pham Truong Son - Drdla. Atsuko Seta

Gio 11 Lug 2024
Doppio appuntamento imperdibile con due "giganti" della musica. Pham Truong Son è docente di violino e capo dipartimento per la musica da camera presso la prestigiosa vietnam national academy of music. Direttore e violinista della Hanoi New Music Ensemble, dedicata alla Vietnamese and great world contemporary music. Ha tenuto concerti in Giappone, USA, Europa, China, Singapore, Indonesia e Thailandia, vincitore di premi internazionali si esibirà a San Bartolomeo al Mare con sonate di Beethoven, Hindemith e Drdla.
Atsuko Seta, è Direttore artistico del Chiangmai Ginastera International Music Festival, Professore onorario della Payap University Thailand e Presidente onorario della Japan Ginastera Association. Acclamata dalle platee di tutto il mondo, si è diplomatasi in pianoforte alla Kyoiku University di Osaka, ha perfezionato gli studi in Europa, in Austria, Svizzera e Francia. Tra i riconoscimenti più prestigiosi tributati all’artista giapponese figurano il "Prize of Japan Classic Music Competition", il "Best soloist Prize of all Japan Musician’s Association Competition", il "Top Prize of Masterplayers International Music Competition in Italy" (1996), il "Music Critic Club Prize in Japan", il Ginastera Award. Da più di un decennio, Atsuko Seta tiene concerti in tutta Europa. In Polonia registra annualmente concerti come solista con l’Orchestra Sinfonica di Varsavia.